Prossimamente in onda



2.01 - The Plague
USA: Seconda Stagione
Messa in Onda: 02 Ottobre 2014
Rete: CW

Trama: I nuovi Re e Regina di Francia, Francis e Mary, sono precipitati nel caos dopo che la Peste Nera ha devastato la terra e si è insinuata all’interno del castello, minacciando vite e la stabilità del loro nuovo dominio. Francis si ritrova dalla parte sbagliata delle porte in quarantena, con Lola, mentre cercano di tornare alla salvezza. Nuovi e assassini nemici vengono presentati come nobili che cercano di afferrare il potere, facendo pressioni su Mary e Catherine, anche se il numero di morti aumenta. Nel frattempo, Kenna e Bash si ritrovano separati: la vita di Kenna è in pericolo mentre rischia tutto per salvare il loro piccolo Pascal. Greer è costretta a vedere Leith andare avanti con un nuovo amore ed è scioccata quando capisce che è coinvolto con la figlia del suo fidanzato.

Watch: Foto - Promo

Seguici su Facebook

Progetti Cast

Teen Wolf
Membro Cast: Adelaide Kane
Ruolo: Cora
Tipo: Tv Show
Stato: Completo
Data di uscita: 3 Giugno
IMDB || Trailer

Kill for Me - Legami di Morte
Membro Cast: Torrance Coombs
Ruolo: Cameron
Tipo: Movie
Stato: Completo
Data di uscita: 12 Febbraio (USA)
IMDB || Trailer

Malefica
Membro Cast: Toby Regbo
Ruolo: Young Stefan
Tipo: Movie
Stato: Post-Produzione
Data di uscita: 2014 (USA)
IMDB || Trailer

Statistiche


Nome Website: Reign Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Filomena & Steven
Online dal: 10-06-2013
Contattaci: Here
Layout: Version 2 - Season 1
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

ReignItalia.it is in no way in touch with the cast of Reign, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of Reign and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Reign is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Siti Famiglia


Siti Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:



Currently AcceptingEmail Us

I nostri Network



» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Reign Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Reign Italia, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Reign Italia e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Reign" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

Tutte le anticipazioni sulla terza stagione dalla produttrice Laurie McCarthy

Posted Aug 31st, 2015 • Post in interview ,reign ,spoiler ,third seasonComments Off

vlcsnap-2015-08-31-11h28m12s50

La seconda stagione di Reign ha lasciato un futuro incerto per alcuni dei nostri eroi alla Corte Francese, non si sa se Francis vivrà per tutta la stagione, se Francis e Mary potranno davvero riparare il loro matrimonio tormentato, se Bash riuscirà a capire con cosa l’ha drogato la strega Delphine, se Kenna troverà un marito amorevole e adatto, se Leith potrà continuare a resistere al fascino di Claude e quali guai la Regina Catherine e Narcisse hanno in serbo per la terza stagione.

Per ottenere qualche risposta ed una anticipazione di quello che accadrà nella stagione, abbiamo parlato in esclusiva con la produttrice Laurie McCarthy.

SEAT42F: Oddio, la terza stagione sta arrivando in fretta. Dovete essere tutti eccitati!
LAURIE: Sì e sono appena stata a Toronto a visitare il set, infatti.

Cosa puoi anticiparci sul dove andranno le cose, soprattutto con la Regina Elizabeth nel quadro la prossima stagione?
La serie ha una leggera nuova forma perchè ci stiamo davvero espandendo nella Corte Elisabettiana. Ci sono nuovi personaggi e ci saranno un sacco di incroci tra le Corti.

Quindi ci saranno due differenti mondi in un cui giocherete.
Noi, di sicuro, abbiamo due mondi diversi in cui giocare.

Quando la seconda stagione è finita, la Regina Catherine era in Inghilterra. Rimarrà bloccata lì?
Catherine starà nella Corte di Elizabeth per un po’ ma ritornerà alla Corte Francese ad un certo punto. Vedrete i nostri personaggi muoversi avanti e indietro tra la Corte Francese e quella Elisabettiana.

Quindi Megan Follows ci sarà in ogni episodio della prossima stagione?
Sicuramente e la sua storia è addirittura più grande quest’anno. Ha tanto da fare. Ha tanto da gestire e, adesso che ha ficcato il naso negli affari di Elizabeth, ha ancora più cose da fare.

Com’è la loro relazione? Non riesco ad immaginare un’amicizia tra Catherine ed Elizabeth.
Sai, è interessante. Catherine è davvero brava nel guidare le persone. E’ una brava consigliera, soprattutto con queste giovani donne che non sono state cresciute dai genitori. Se ci pensate, Elizabeth in realtà non ha genitori. Ha un padre che ha conosciuto appena e una mamma che è stata decapitata. E nemmeno Mary fu cresciuta dai genitori, eccetto che da Catherine. Quindi Catherine è davvero brava ad insinuarsi con le persone e rendersi enormemente utile e poi voltargli le spalle quando la situazione lo richiede.

Quindi potrebbe volere che Narcisse mantenga Lola felice e mantenga lei dal spingersi troppo lontano. 
Forse. Potrebbe. Stanno per arrivare delle cose divertenti con Catherine. Davvero. Megan era in città e siamo uscite insieme e le ho mostrato un paio di cose che stanno per arrivare per lei, ed anche lei era scioccata. Avrà delle storie molto più interessanti quest’anno. Alcune davvero divertenti, altre davvero comiche, altre davvero drammatiche e altre davvero realistiche. Ma lei è un gioco.

E cosa c’è per Lola? Sembra come quelle persone che muovono le ombre dal dietro le quinte. Sembra che la serie potrebbe esplorare un po’ di più del suo rapporto con Narcisse.
Lola giocherà un grande ruolo quest’anno, sia come amica di Mary che come interesse amoroso di Narcisse, ed è anche molto vicina a Francis. E’ davvero intrecciata. Noi abbiamo una grande tela e non possiamo servirci di tutti i personaggi in egual maniera in ogni episodio, ma ognuno di essi avrà un posto da cui uscirà in primo piano.

Ci sono alcune preoccupazioni circa il fatto che Sean Teale potrebbe essere impegnato con la sua nuova serie. Qualche possibilità che possa apparire in questa stagione? Tornerà il Principe Louis Conde?
Potrebbe. Io amo anche Ben Aldridge, che interpreta Antoine. Questi fratelli Borboni, sono belli e sono vivi. Quindi, chi lo sa.

Sono stupita dal fatto che Bash non sia intervenuto un po’ prima su Antoine e Louis perchè potrebbe aver previsto o aver avuto un sentore che non avevano buone intenzioni e che sono stati una minaccia per Francis.
Avrebbe potuto, ma lui porta il peso della colpa per aver ucciso uno dei loro fratelli. Quindi penso che lui capisse il risentimento che avevano nei confronti della stirpe dei Valois. Sente che non sono cattive persone, ma devi starci attento.

E Kenna e Bash? La loro relazione è completamente finita? Sembra così dal modo in cui lei lo ha lasciato alla fine della scorsa stagione.
Penso che sia finita definitivamente e che ci sia qualcun altro per entrambi. Soprattutto per Bash, c’è il personaggio di Delphine che tornerà in questa stagione.

Pensavo che lui fosse nella modalità “buon viaggio!” dopo quello che è successo nella fine della scorsa stagione quando è saltato fuori il legame del fuoco e lei è scappata nei boschi. 
(ride) Tornerà.

Mary sembra un po’ più fragile dopo la scorsa stagione, eppure sembra che alla fine abbia trovato la sua forza. Dove la porterà il suo percorso in questa stagione?
Mary, in particolare ha un percorso molto personale all’inizio della terza stagione. Stiamo sviluppando la 3° stagione in capitoli, e l’inizio è personalmente profondo per lei. Lei e Francis sono tornati insieme e c’è la preoccupazione che il loro tempo non sia illimitato. Quindi sono davvero devoti l’uno all’altra e stanno davvero abbracciando la vita. Lì c’è una straordinaria e dolce storia d’amore per loro che è bilanciata contro la sua devozione alla sua nazione, soprattutto dall’introduzione di Elizabeth, che sta davvero bussando alle sue porte e facendolo si rende antagonista di Mary. C’è una faida personale tra le due e si svolgerà a costo di migliaia di vite. Quindi Mary avrà molto da fare politicamente, ma la sua vera focalizzazione, in un modo che non è stato nelle precedenti stagioni, è davvero godere del tempo che ha con Francis.

Quindi Mary e Francis saranno più forti che mai in questa stagione. 
Saranno più forti che mai. E’ stato divertente scriverli. Mi è davvero piaciuto. E’ stato più grande della vita e romantico. Sono così belli insieme. E’ stato un piacere scriverli.

E il povero Leith? Sembra che sia stato rimbalzato in giro come un flipper.
(ride) Beh, adesso è davvero coinvolto solo con Claude. Quindi c’è. E’ una parte importante del castello e sta lavorando con Bash. Sono i difensori del castello. Ma adesso è assegnato come guardia personale di Claude e questo è ciò che farà per un po’ in questa stagione.

Sono sicura che porterà un po’ di comicità!
Lo fa, in realtà! Sono molto carini insieme.

Sembra che la serie avrà più momenti divertenti in questa stagione.
E’ più chiara e succosa questa stagione. C’è più divertimento. Ci sono ancora grandi cose in gioco ed è ancora una serie amplificata, dove ci sono reali e le loro vite in bilico per tutto il tempo. Ma credo che ci stiamo addentrando più negli intrighi di corte e lasciando qualche comicità nera con molti momenti scioccanti, come sempre in Reign, ed è sexy. Direi che questa stagione sia più sexy. Le storie che stiamo scegliendo di raccontare sulla corte Elisabettiana sono molto sexy e piene di intrighi, molto di più della sola politica.

Traduzione a cura di Filomena Renna.

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to SEAT42F for the article.




Comments are closed.