Prossimamente in onda



2.01 - The Plague
USA: Seconda Stagione
Messa in Onda: 02 Ottobre 2014
Rete: CW

Trama: I nuovi Re e Regina di Francia, Francis e Mary, sono precipitati nel caos dopo che la Peste Nera ha devastato la terra e si è insinuata all’interno del castello, minacciando vite e la stabilità del loro nuovo dominio. Francis si ritrova dalla parte sbagliata delle porte in quarantena, con Lola, mentre cercano di tornare alla salvezza. Nuovi e assassini nemici vengono presentati come nobili che cercano di afferrare il potere, facendo pressioni su Mary e Catherine, anche se il numero di morti aumenta. Nel frattempo, Kenna e Bash si ritrovano separati: la vita di Kenna è in pericolo mentre rischia tutto per salvare il loro piccolo Pascal. Greer è costretta a vedere Leith andare avanti con un nuovo amore ed è scioccata quando capisce che è coinvolto con la figlia del suo fidanzato.

Watch: Foto - Promo

Seguici su Facebook

Progetti Cast

Teen Wolf
Membro Cast: Adelaide Kane
Ruolo: Cora
Tipo: Tv Show
Stato: Completo
Data di uscita: 3 Giugno
IMDB || Trailer

Kill for Me - Legami di Morte
Membro Cast: Torrance Coombs
Ruolo: Cameron
Tipo: Movie
Stato: Completo
Data di uscita: 12 Febbraio (USA)
IMDB || Trailer

Malefica
Membro Cast: Toby Regbo
Ruolo: Young Stefan
Tipo: Movie
Stato: Post-Produzione
Data di uscita: 2014 (USA)
IMDB || Trailer

Statistiche


Nome Website: Reign Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Filomena & Steven
Online dal: 10-06-2013
Contattaci: Here
Layout: Version 2 - Season 1
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

ReignItalia.it is in no way in touch with the cast of Reign, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of Reign and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Reign is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Siti Famiglia


Siti Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:



Currently AcceptingEmail Us

I nostri Network



» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Reign Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Reign Italia, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Reign Italia e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Reign" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

Scoop: “Perchè la relazione tra Bash e Kenna potrebbe funzionare”

Posted Apr 26th, 2014 • Post in articolo ,first season ,reignComments Off

kenna bash

Reign,  interpretazione storica della CW molto sciolta sulla vita di Mary, Regina di Scozia, tiene incollati agli schermi con molti inganni e scandali che rendono ogni episodio quasi un season finale. Ci sono stati omicidi, tradimenti, riti pagani e molto molto sesso. L’ ultimo accoppiamento è tra Sebastian,  il figlio bastardo del Re Henry e Kenna, la dama di compagnia di Mary. La loro relazione potrebbe essere quella che alla fine tiferemo?

Il Re Henry (Alan Van Sprang), in un momento di follia, ordina che Bash e Kenna si sposino, e dà al figlio un titolo di alcun valore. Bash aveva occhi solo per Mary, che recentemente ha sposato il fratello, il legittimo erede al trono, il Principe Francis (Toby Regbo). Kenna voleva un posto ufficiale come amante di Henry, ma ha messo in chiaro che si sarebbe almeno sposata con qualcuno che avesse un titolo. Alla fine, nessuno dei due ha ottenuto quello che voleva. Comunque, una volta superate le diffidenze, possono effettivamente avere la possibilità di essere i migliori nello show, nonostante il loro rapporto disfunzionale. Ecco perché:

Il secondo posto è solo per i perdenti
Sia Bash che Kenna sanno come ci si sente a veder respinti i propri sentimenti. Loro hanno provato il rifiuto. Non è il luogo ideale per trovare terreno comune, e nessuno dei due è alla ricerca di una relazione permanente. Ma è questo quello che hanno. Con le spalle al muro, incominceranno ad appoggiarsi l’un l’altro per avere supporto. In più, sapete cosa tendono ad evitare chi si piazza al secondo posto?  Esserlo una seconda volta. Una cosa è essere il ragazzo che brama la moglie del proprio fratello e la ragazza che ha tentato e ha fallito nel raggiungere una posizione sociale. Ora non vogliono perdere con un matrimonio fallimentare. Troveranno un modo per coesistere.

Loro sono Henry II e Catherine parte due
La coppia regnate di Reign, Re Henry II e la Regina Catherine (Megan Follows), sono un formidabile duo. In privato non saranno anche in grado di sopportarsi a lungo, ma quando si viene al sodo, dopo che sono stati scongiurati tutti i possibili attentati per aggirare o danneggiare l’altro, si danno sempre una mano. E anche la loro relazione è data dal risultato delle circostanze. Henry ha le sue avventure, ma quando c’è qualcosa a minacciare il trono, corre dalla moglie. Sembrerebbe che Bash abbia la sua fetta di problemi, se vuole salvare ciò che rimane della sua relazione con il fratello, deve rivolgersi a qualcun’altra che non sia Mary. Catherine complotta come nessun altro e generalmente lo fa per accrescere la sua linea e posizione.  Kenna è ugualmente ambiziosa. Ma non ha ancora le capacità per confrontarsi con Catherine. Comunque la Regina veglia su Kenna, affinché lei e il marito abbiano una posizione di rispetto all’interno della Corte. Potremmo addirittura vedere Kenna mettere in moto un complotto per incoronarlo Re, e in questo show niente è troppo anormale. Una coppia potente deve avere una solida relazione. Non deve essere per forza secondo gli standard tradizionali di amore. Ma rispetto e comprensione sono le fondamenta, e con una base del genere, chi potrebbe batterli?

Questo è Cash, con la K.
Non stiamo suggerendo che loro andranno bene semplicemente  perché il loro shipper name funziona. Ma non sembra brutto. Ricordate quanto eravate felici quando Ben Affleck e Jennifer Lopez si lasciarono e non ci sarebbe stato più “Bennifer” nella nostra vita? Non sembra che Brad Pitt e Angelina Jolie siano stati creati per essere così, perché una crasi perfetta come “Brangelina” non avviene per caso? Ezria, Delena, Haleb…tutti d’oro, e ora Kash.

Traduzione a cura di Simona Chessa.

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to BUSTLE for the article and to the CW for the image.




Comments are closed.