Prossimamente in onda



2.01 - The Plague
USA: Seconda Stagione
Messa in Onda: 02 Ottobre 2014
Rete: CW

Trama: I nuovi Re e Regina di Francia, Francis e Mary, sono precipitati nel caos dopo che la Peste Nera ha devastato la terra e si è insinuata all’interno del castello, minacciando vite e la stabilità del loro nuovo dominio. Francis si ritrova dalla parte sbagliata delle porte in quarantena, con Lola, mentre cercano di tornare alla salvezza. Nuovi e assassini nemici vengono presentati come nobili che cercano di afferrare il potere, facendo pressioni su Mary e Catherine, anche se il numero di morti aumenta. Nel frattempo, Kenna e Bash si ritrovano separati: la vita di Kenna è in pericolo mentre rischia tutto per salvare il loro piccolo Pascal. Greer è costretta a vedere Leith andare avanti con un nuovo amore ed è scioccata quando capisce che è coinvolto con la figlia del suo fidanzato.

Watch: Foto - Promo

Seguici su Facebook

Progetti Cast

Teen Wolf
Membro Cast: Adelaide Kane
Ruolo: Cora
Tipo: Tv Show
Stato: Completo
Data di uscita: 3 Giugno
IMDB || Trailer

Kill for Me - Legami di Morte
Membro Cast: Torrance Coombs
Ruolo: Cameron
Tipo: Movie
Stato: Completo
Data di uscita: 12 Febbraio (USA)
IMDB || Trailer

Malefica
Membro Cast: Toby Regbo
Ruolo: Young Stefan
Tipo: Movie
Stato: Post-Produzione
Data di uscita: 2014 (USA)
IMDB || Trailer

Statistiche


Nome Website: Reign Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Filomena & Steven
Online dal: 10-06-2013
Contattaci: Here
Layout: Version 2 - Season 1
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

ReignItalia.it is in no way in touch with the cast of Reign, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of Reign and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Reign is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Siti Famiglia


Siti Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:



Currently AcceptingEmail Us

I nostri Network



» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Reign Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Reign Italia, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Reign Italia e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Reign" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

Scoop: La produttrice Laurie McCarthy intervista i fans di Reign!

Posted Feb 17th, 2017 • Post in articolo ,fourth season ,interview ,reignComments Off

Siiii, mia regina — Regina Mary!

Per tre anni, vicissitudini e tribolazioni, gioie e dolori del regno di Mary, regina di Scozia hanno affascinato i fan, che hanno sostenuto la storia d’amore e il matrimonio con Francis, principe e successivamente re di Francia. E non solo: hanno pianto la sua morte con la regina e hanno seguito tutte le sue manovre politiche, come il suo definitivo trasferimento in Scozia per rivendicare il suo trono. In questo periodo guarderanno l’ultimo capitolo della sua storia, che riguarderà l’unione del suo paese e l’affermazione sempre più forte del suo potere.

Per celebrare la stagione finale di Reign, abbiamo chiesto alla creatrice della serie tv di partecipare alla nostra serie Ask the Fans (domanda ai fans), nella quale i produttori televisivi rivolgono delle domande che avrebbero voluto fare da sempre al proprio pubblico. Le sue domande sono sei; abbiamo collezionato le risposte dei fan e riportato tutto alla McCarthy. Di seguito vi riporteremo il suo feedback.

Laurie McCarthy chiede: Cosa sapevi di Mary Stuart/ Mary la regina di Scozia prima di guardare Reign? Eri a conoscenza di quanto le sia costato mantenere il proprio potere?

Analizzando le risposte: Reign ha ispirato i fan a tal punto da consultare libri (e Wikipedia) per apprendere più informazioni riguardanti Mary (interpretata da Adelaide Kane). Lindsay ha scritto “In realtà non sapevo molto della regina Mary, solamente quello che ho visto nei film su Elizabeth, dove veniva descritta per lo più come una persona malvagia e un’assassina. Non appena venne trasmesso il telefilm, è stato interessante imparare informazioni sulla vera Mary attraverso ricerche che ho fatto io stessa. E’ stata davvero un’eroina tragico-romantica, nata in una situazione da ‘non vincente’ che ha cercato di affrontare al meglio, ma infine ha perso tutto.” Cindy dice: “Tutto quello che sapevo su di lei è che è stata decapitata. Appena è iniziato il telefilm ho cercato informazioni su Google. Non avevo proprio idea di quante ne avesse passate nella sua vita.” Meredith è d’accordo: “Non sono mai stata consapevole di quanto lei abbia dovuto sacrificare. Onestamente, mi spezza un po’ il cuore vedere tutto quello che ha perso e quanto abbia dovuto lottare.”

McCarthy risponde: “Sono orgogliosa del fatto che il telefilm abbia stimolato tante ricerche. Noi, sicuramente, ci siamo proposti di ideare una serie tv educativa e ovviamente volevamo creare una versione romanzata del personaggio storico. Ma mi piace l’idea che in molti abbiano iniziato ad interessarsi alla storia, non solo riguardante Mary, ma anche altri periodi storici. Si può notare il confronto ieri-oggi e penso sia davvero emozionante. Da scrittori, scherzavamo inizialmente sui patiti di storia che avrebbero potuto odiare il telefilm, ma siamo felici che lo abbiano guardato.”

McCarthy chiede: Hai amato o odiato Catherine de Medici? Questo personaggio ti ha suscitato una sorte di amore-odio? Se l’hai odiata e poi amata, quando hai iniziato ad amarla?

Analizzando le risposte: La maggior parte dei fans ha amato gli intrighi, che hanno segnato profondamente il personaggio di Catherine (interpretato da Megan Follows). Camellia dice: “lei è il motivo per cui guardo la serie. Non l’ho mai odiata, ma è diventata più interessante quando ha rivelato i suoi tormenti cominciando dallo svelare a Mary la futura infelicità del suo matrimonio.” Rebecca odiava Catherine all’inizio, ma successivamente ha imparato ad apprezzarla: “Penso di aver iniziato ad amarla quando ha capito che Mary ha amato suo figlio con tutta se stessa.” Inoltre i fan non potrebbero fare a meno della performance della Follows. “Qualcuno avrebbe potuto impersonare quel ruolo meglio di Megan Follows? “Non credo!” ha affermato Shannon.

McCarthy risponde: Megan Follows è stata una rivelazione. La adoro come persona, professionalmente e amo il suo senso dell’umorismo. Non c’è neanche bisogno di darle delle linee guida ed è divertente. Catherine è stata presentata come una persona malvagia, che ha, però, un lato comico. Non voglio che il pubblico odi un personaggio della serie. Anche John Knox, che è apparso più tardi nella stagione, è una personalità per cui credo si possa provare compassione.”

McCarthy chiede: Quando hai iniziato a guardare la serie tv sapevi che Francis sarebbe morto? Hai appreso dalla serie stessa (quando la sua morte è stata predetta o l’hai letto sui giornali) che sarebbe morto così giovane quando il suo matrimonio con Mary era agli inizi o lo sapevi dalla storia? Quando è morto, è stato difficile perdonarci per aver ucciso il personaggio?

Analizzando le risposte: Praticamente tutti hanno saputo con largo anticipo che Francis sarebbe morto. Ciò non vuol dire che sia stato facile perdere Toby Regbo. Emily dice “Da fan di Toby è stato molto duro non vederlo più nella serie. Mi manca il suo personaggio, anche perchè Toby era perfetto per quel ruolo! Non c’è nulla da perdonare in realtà, perché ad un certo punto sarebbe dovuto morire. La sua morte non è stata così scioccante, il problema principale era più sapere quando e in quale stagione sarebbe successo, ma è ancora molto difficile accettarla.” Sarah ha scritto: “Non è stato così difficile perdonare lo show per la morte di Francis perché è proprio quello che è successo nella storia e l’hanno inscenata in modo molto onorevole. E in ogni caso ho sempre saputo che la serie è maggiormente incentrata su Mary.”

McCarthy risponde:Come si può notare dalle serie precedenti, [la morte di Francis] è stata preannunciata. E poi abbiamo continuato seguendo la stessa lunghezza d’onda per dimostrare che quello che Nostradamus ha predetto si sarebbe verificato. Ma la reazione alla notizia della sua morte è stata molto forte, e penso sia stata breve e istintiva. Sono sollevata nel sentire che abbiamo preparato adeguatamente il pubblico per questa situazione.” Anche per lei è stata dura dire addio all’attore: “Anche io adoro Toby. Nello show mi è mancato dal primo momento in cui se n’è andato. Ma ciò ha preannunciato tutte le storie… Noi eravamo dispiaciuti per averlo perso perché Adelaide e Toby avevano un’incredibile chimica, e ci si chiede se la si potrà ritrovare nuovamente.”

McCarthy chiede: Vorresti vivere nel XVI secolo? Se sì, vorresti essere un reale (dove saresti un bersaglio ma anche enormemente privilegiato)? Se non vorresti essere un reale a quale classe sociale vorresti appartenere?

Analizzando le risposte: I fan hanno dato una grande varietà di risposte, da coloro che vogliono vivere la vita da reali del XVI secolo agli altri che si sentono a proprio agio nel 2017. Come Andrea ha ammesso: “Amo tantissimo la medicina e tutte le comodità moderne.” Emily è una fan che vorrebbe provare la vita di corte: “Vorrei essere una dama di corte. Non è proprio così semplice come abbiano potuto notare nello show, ma almeno non si hanno tante pressioni per dover rappresentare ‘il volto della nazione’.” Tisha ha detto: “Penso che sarebbe affascinante vivere in quel periodo della storia, specialmente a corte, perché le alleanze e le inimicizie cambiano così rapidamente da costringerti a giocare secondo questo genere di ‘regole’ solamente per restare vivo – ma in fin dei conti è troppo pericoloso per me! Vivrei più volentieri nella classe mercantile.”

McCarthy risponde: “Mi chiedo se ai giorni d’oggi si desideri un’epoca più semplice. Ma è anche un mondo in cui abbiamo vissuto ogni giorno negli ultimi 4 anni. Abbiamo fatto molte ricerche storiche, molte delle quali non sono state così necessarie da essere inserite nel telefilm, sebbene abbiano fornito informazioni importanti per il materiale che è entrato in scena. Ci sono molte cose che non ritraggono propriamente la vita quotidiana nel XVI secolo, come non menzionare il fatto che i reali erano incredibilmente agiati. Non siamo sempre stati in grado di ritrarre tutto, in ogni caso.” E lei cosa avrebbe fatto? “Tutti noi scrittori siamo d’accordo sul non voler essere assolutamente dei nobili in qualsiasi secolo,” ha affermato ridendo. “Al massimo, vorremmo essere nella classe mercantile e anche in quel caso, non necessariamente al comando.”

McCarthy chiede: Hai mai voluto essere un regina o un re, un presidente o un primo ministro? Se avessi il potere di una nazione nelle tue mani, vorresti ottenerlo per i tuoi meriti o sulla fiducia?

Analizzando le risposte: Se i fan conquistassero una posizione di potere, ognuno vorrebbe farlo per il proprio merito. Mia ha affermato, “Vorrei essere sicura di lavorare sodo e ottenere la fiducia della mia Nazione e dei miei sottomessi… Collaborerei con le persone come fanno il re e la regina del mio Paese (Norvegia). Sarei consapevole dei miei privilegi e li userei per aiutare i meno privilegiati.” Shannon vorrebbe tanto essere una regina, ma come ha sottolineato: “Penso che mi annoierebbero tutti quei doveri, e che mi spaventerebbe avere il controllo di un’intera nazione, soprattutto perché ogni mia singola decisione potrebbe coinvolgere o colpire tutti quelli che mi circondano.” Altri come Rebecca, hanno preferito concentrarsi sui vantaggi: “Mi piacerebbe essere una regina per i fantastici vestiti.”

McCarthy risponde: Mi piace la molteplicità delle risposte. Ho fatto questa domanda perché è appena terminato per noi il periodo delle elezioni, nelle quali abbiamo avuto due candidati e a dispetto di quello che pensate di entrambi, nessuno dei due aveva davvero bisogno di quel lavoro. Nessuno dei due aveva bisogno di essere il presidente degli Stati Uniti, ma si sono messi in una situazione precaria e hanno solo reso se stessi dei bersagli.”

McCarthy chiede: Come descriveresti il tono della serie? Pensi sia più incentrato sulla storia d’amore o sul plot/sugli eventi? Pensi che ci sia un intenzionale lato comico? Cosa ti ha attirato del telefilm?

Analizzando le risposte: Reign ha attirato molti fan per svariate ragioni. Shannon ha scritto “Penso onestamente che la serie abbia tutto. La storia d’amore, ovviamente, ma ci sono spesso così tanti prosegui che attirano sempre più l’attenzione, tipo qualche scena in particolare molto divertente come la pianificazione fino all’ultimo dettaglio di Catherine de Medici della propria decapitazione.” Cindy ha detto, “Penso sia un perfetto mix di romanticismo e coinvolgimento negli eventi. Amo senza dubbio l’umorismo e spero ci siano più episodi “comici” perché talvolta la serie è un po’ tetra.” Lindsay risponde con entusiasmo: “Quando descrivo questa serie agli altri, la definisco sempre come la più intrigante fusione di fantasy/fanfiction storica che io abbia mai visto. Ha tutto – la storia d’amore epica, il pericolo, gli intrighi, i tradimenti, gli affari, la richiesta di potere – tutto ritratto da persone meravigliose con vestiti bellissimi che vivono in castelli favolosi. Non c’è niente di meglio!”.

McCarthy risponde: Le risposte mi fanno percepire che abbiamo avuto successo rispetto a quello che ci eravamo preposti. Volevo che lo show fosse una fusione di diversi elementi, anche avendo scommesso tanto su essa. Le prime due stagioni hanno presentato i personaggi di Mary e Francis, ma sono più delle grandi strategie per andare avanti con quello che stava succedendo internazionalmente.”

Complessivamente è rimasta molto soddisfatta di quanto le risposte dei fan siano state intuitive e ragionate. Questo è quello che si aspetta dal pubblico per la stagione finale: “Spero che ricordino la serie come un unico viaggio di una vita in particolare, riguardante una donna che abbiamo conosciuto come ragazza e la sua eredità non solo del potere politico ma anche del suo potere personale. Spero che guardino indietro per notare le scelte che hanno fatto le persone con indulgenza e compassione.”

Traduzione a cura di Vanessa Colletta.

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to YAHOO for the article




Comments are closed.