Prossimamente in onda



2.01 - The Plague
USA: Seconda Stagione
Messa in Onda: 02 Ottobre 2014
Rete: CW

Trama: I nuovi Re e Regina di Francia, Francis e Mary, sono precipitati nel caos dopo che la Peste Nera ha devastato la terra e si è insinuata all’interno del castello, minacciando vite e la stabilità del loro nuovo dominio. Francis si ritrova dalla parte sbagliata delle porte in quarantena, con Lola, mentre cercano di tornare alla salvezza. Nuovi e assassini nemici vengono presentati come nobili che cercano di afferrare il potere, facendo pressioni su Mary e Catherine, anche se il numero di morti aumenta. Nel frattempo, Kenna e Bash si ritrovano separati: la vita di Kenna è in pericolo mentre rischia tutto per salvare il loro piccolo Pascal. Greer è costretta a vedere Leith andare avanti con un nuovo amore ed è scioccata quando capisce che è coinvolto con la figlia del suo fidanzato.

Watch: Foto - Promo

Seguici su Facebook

Progetti Cast

Teen Wolf
Membro Cast: Adelaide Kane
Ruolo: Cora
Tipo: Tv Show
Stato: Completo
Data di uscita: 3 Giugno
IMDB || Trailer

Kill for Me - Legami di Morte
Membro Cast: Torrance Coombs
Ruolo: Cameron
Tipo: Movie
Stato: Completo
Data di uscita: 12 Febbraio (USA)
IMDB || Trailer

Malefica
Membro Cast: Toby Regbo
Ruolo: Young Stefan
Tipo: Movie
Stato: Post-Produzione
Data di uscita: 2014 (USA)
IMDB || Trailer

Statistiche


Nome Website: Reign Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Filomena & Steven
Online dal: 10-06-2013
Contattaci: Here
Layout: Version 2 - Season 1
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

ReignItalia.it is in no way in touch with the cast of Reign, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of Reign and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Reign is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Siti Famiglia


Siti Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:



Currently AcceptingEmail Us

I nostri Network



» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Reign Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Reign Italia, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Reign Italia e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Reign" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

Primi spoiler sulla 3° stagione!

Posted May 29th, 2015 • Post in interview ,reign ,second season ,spoiler ,third seasonComments Off

11270075_475586209266471_3119967462564043311_o

In una recente intervista su Entertainment Weekly, la creatrice e produttrice Laurie McCarthy ha offerto ai fans alcune anticipazioni su quello che verrà nella 3° stagione.

Nel finale di stagione di Reign, abbiamo visto Mary, Regina di Scozia, ottenere una redenzione. Essa ha difeso Francis dopo che lui l’aveva protetta più volte. Essa ha inoltre protetto la nazione che adesso è la sua nuova casa. “Mary ha preso il suo ruolo di Regina di Francia molto seriamente. E indipendentemente da qualsiasi sentimento avesse per Condè, lui è un rivoluzionario, un usurpatore“, ha detto la McCarthy.

Negli ultimi episodi, i fans avevano visto Mary e Francis avvicinarsi. Nella terza stagione, Mary e Francis staranno insieme ma non senza drammi. “I sentimenti di Mary per Condè erano diventati meno del tipo di amore e più di lealtà“, ha spiegato la McCarthy. “Penso che lei si sia sentita come se si fosse rivolta a lui nel momento in cui aveva bisogno di qualcuno. L’ha fatto come modo per non sentire i sentimenti che stava provando per Francis, che erano un mix di dispiacere e rimorso e dolore per le esperienze che ha passato questo anno,” ha continuato la McCarthy. “Quindi penso che Mary e Francis si siano riavvicinati da un po’ adesso e li vedremo tornare insieme in una maniera che è molto drammatica e straziante.”

La prossima grande rivelazione della produttrice è che molte scene della 3° stagione saranno svolte in Inghilterra. I fans incontreranno la Regina Elizabeth e conosceranno la donna che è la grande rivale di Mary. “Vedremo la corte dell’Inghilterra, vedremo la corte elisabettiana e le persone che la circondano. Di questo ne sono eccitata, questo ci permette di avere una serie con più scopi“, ha detto la McCarthy. La produttrice descrive la Regina Elizabeth come una donna nuova al trono che si sente “molto sola in un mondo di uomini.” Elizabeth, che la McCarthy etichetta come una “survivalista”, ha dei tratti simili a Catherine quando “lei pensa che il fine giustifichi i mezzi.”

Cos’altro possono aspettarsi i fan dalla 3° stagione? Kenna “ha qualcosa per le mani”, secondo la McCarthy. Le donne di Reign si stanno struggendo per sopravvivere in un mondo dominato dagli uomini. La cosa più sicura da fare per una donna a quel tempo era schierarsi con un uomo potente. Kenna pensava che Bash sarebbe stato quell’uomo, ma Bash non fa parte di quella lista, quindi è andata avanti con il Generale Renaude. “Questo, come potete immaginare, ha avuto una svolta disastrosa, dato il fatto che lui è diventato un traditore della corona. Adesso lei deve fare i conti con le conseguenze di questo in un modo che la riavvicina a Bash, ma in un modo complicato“, ha rivelato la McCarthy.

Nel frattempo, la nuova relazione di Bash con la Donna in Bianco avrà serie conseguenze. “Qualcosa di brutto sta per accadere“, ha detto la McCarthy. “Quella relazione sta per andare a fuoco in un modo veramente spettacolare e inquietante. E non la vedremo per l’ultima volta.”

Cosa possiamo aspettarci tra Leith e Greer? La McCarthy dice che la loro relazione è finita. Greer vive in un’epoca in cui se sposasse Leith, diventerebbe di sua proprietà. Lei lo ama, ma vuole qualcosa che non le potrà mai essere tolta: un guadagno e la libertà e l’indipendenza che esso porta. Visto che Leith non approva il modo in cui lei guadagna, sceglie di mettere fine alla loro relazione. “Vedremo un diverso tipo di relazione che inizierà a formarsi tra Leith e la principessa Claude,” dice la McCarthy. Per quanto riguarda Greer, la produttrice dice che “lei troverà il suo modo per rientrare nell’ovile di Mary.”

Un’ultima anticipazione: “Vedremo un vecchio amico che non vedevamo da tanto tempo“, ha detto la McCarthy.

Traduzione a cura di Filomena Renna.

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to LATINPOST for the article.




Comments are closed.