Prossimamente in onda



2.01 - The Plague
USA: Seconda Stagione
Messa in Onda: 02 Ottobre 2014
Rete: CW

Trama: I nuovi Re e Regina di Francia, Francis e Mary, sono precipitati nel caos dopo che la Peste Nera ha devastato la terra e si è insinuata all’interno del castello, minacciando vite e la stabilità del loro nuovo dominio. Francis si ritrova dalla parte sbagliata delle porte in quarantena, con Lola, mentre cercano di tornare alla salvezza. Nuovi e assassini nemici vengono presentati come nobili che cercano di afferrare il potere, facendo pressioni su Mary e Catherine, anche se il numero di morti aumenta. Nel frattempo, Kenna e Bash si ritrovano separati: la vita di Kenna è in pericolo mentre rischia tutto per salvare il loro piccolo Pascal. Greer è costretta a vedere Leith andare avanti con un nuovo amore ed è scioccata quando capisce che è coinvolto con la figlia del suo fidanzato.

Watch: Foto - Promo

Seguici su Facebook

Progetti Cast

Teen Wolf
Membro Cast: Adelaide Kane
Ruolo: Cora
Tipo: Tv Show
Stato: Completo
Data di uscita: 3 Giugno
IMDB || Trailer

Kill for Me - Legami di Morte
Membro Cast: Torrance Coombs
Ruolo: Cameron
Tipo: Movie
Stato: Completo
Data di uscita: 12 Febbraio (USA)
IMDB || Trailer

Malefica
Membro Cast: Toby Regbo
Ruolo: Young Stefan
Tipo: Movie
Stato: Post-Produzione
Data di uscita: 2014 (USA)
IMDB || Trailer

Statistiche


Nome Website: Reign Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Filomena & Steven
Online dal: 10-06-2013
Contattaci: Here
Layout: Version 2 - Season 1
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

ReignItalia.it is in no way in touch with the cast of Reign, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of Reign and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Reign is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Siti Famiglia


Siti Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:



Currently AcceptingEmail Us

I nostri Network



» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Reign Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Reign Italia, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Reign Italia e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Reign" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

Megan Follows: “Mi preparo a dire addio a Reign”

Posted Feb 11th, 2017 • Post in fourth season ,interview ,reign ,spoilerComments Off

1486514895449

Conosciuta soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Anna dai capelli rossi nell’arco di tre mini-serie durate 15 anni, l’attrice canadese Megan Follows si è guadagnata una nuova generazione di ammiratori per aver interpretato l’intrigante Caterina de Medici nella serie drammatica basata sulla storia di Maria Regina di Scozia, Reign. Siccome la quarta ed ultima stagione sta per iniziare, l’attrice quarantasettenne si racconta a Fairfax sulle gioie vissute sul set e su che cosa significhi per lei la fine di Reign.

Siamo giunti oramai alla quarta stagione di Reign. Caterina com’è cambiata dall’inizio della serie e cosa è cambiato in te dopo averla interpretata?
All’inizio della serie, Caterina era la moglie del Re, ma dopo la sua morte, diventa la madre dei futuri re, quindi la sua posizione letterale nella corte cambia, e deve ricoprire un ruolo diretto: mantenere e proteggere la stirpe dei Valois. Caterina è sempre stata una madre leale e fiera, ma anche una donna di politica intelligente. Dal momento che si rende conto di quando il mondo possa essere crudele nei confronti suoi e dei suoi figli, deve imparare ad essere astuta, deve decidere quale dei suoi figli sarà il suo successore tenendo conto di chi di loro ha il maggiore potenziale e di chi può sopravvivere in quel mondo. In questa stagione, l’arrivo di un nuovo membro della famiglia a corte, rappresenta una minaccia ancor più grande alla struttura del potere in Francia, e Caterina deve gestire le lotte intestine tra i suoi figli e la sua corte. Ho amato ricoprire il ruolo di una donna come Caterina, così impenitente nel carattere e nelle ambizioni. Mi ha anche insegnato a cercare sempre l’umorismo nelle cose, la luce e il buio, e mi sono divertita così tanto nell’interpretare le scene comiche nella serie, così come quelle drammatiche.

Quanto è difficile tornare ad interpretare il personaggio dopo una pausa e quanto è difficile abbandonarlo?
Certe volte la cosa più difficile da interpretare dopo una pausa è l’accento Inglese, che non è il mio tono di voce naturale. ma Caterina è qualcuno che amo interpretare così tanto che ero sempre grata di ricadere nelle sue vesti. Non è mai facile dire addio ad un personaggio con cui hai vissuto per un bel po’, e dato che Caterina era così poliedrica, senza dubbio mi mancherà.

Come hai scoperto della cancellazione della serie? E cosa ti mancherà di più?
L’abbiamo scoperto mentre stavamo filmando uno degli ultimi episodi. Uno dei produttori è venuto e ci ha fatto sapere che sarebbe stata la nostra ultima stagione. Avevamo un finale alternativo pronto per queste situazioni, che è poi quello che abbiamo messo in scena. Mi mancherà lavorare con un gruppo di artisti davvero fantastico, una crew incredibile, set bellissimi e la grande fortuna di indossare i costumi più raffinati che abbia mai avuto.

Che tipo di ricerca hai fatto per interpretare Caterina?
Non sapevo molto della sua storia personale prima di conoscerla attraverso Reign, anche se sapevo qualcosa riguardo la storia di Maria Stuarda e Elisabetta Tudor. Ho letto qualche libro sulla storia di Caterina de Medici e uno degli aneddoti più interessanti da conoscere è quanto fosse precaria la sua situazione a corte, specialmente prima di avere figli (eredi per il Re). Ciò a cui era sottoposta nei sui primi anni di vita in Italia era notevole. Era una vera sopravvissuta ed era anche un’incredibile protettrice delle arti.

I tuoi figli guardano questa serie? Hanno seguito la tua carriera da vicino? Conoscono i tuoi ruoli precedenti?
Assolutamente sì; hanno guardato alcuni episodi con me, tuttavia tendono a distogliere lo sguardo quando le cose si fanno calde e intense tra Caterina e il Re o Narcisse. Mia figlia Lyla, è un’attrice ed effettivamente ha lavorato al mio fianco in due episodi di Reign, interpretando la sorella di Greer. Ho sempre incluso i miei figli nel mio mondo, e spesso vengono sul set o a teatro con me quando faccio le prove o recito. Anche quando erano piccoli, volevo che fossero in grado di vedere cosa facevo quando non ero a casa, ed hanno visto praticamente qualsiasi cosa che ho fatto se lo desideravano. Non ho avuto la possibilità di mostrargli ogni cosa quando ero più giovane, ma siccome quel materiale è più facile da trovare online etc. sono felice di condividerlo con loro.

E’ uscita una nuova versione di Anna dai capelli rossi – non l’hai vista per niente?
No, ancora non vedo la nuova Anna, ma è una così grande storia che non mi sorprende che abbiano fatto una nuova versione. Anna avrà sempre un caro posto nel mio cuore. Mi sento incredibilmente fortunata di averla interpretata e sono sempre toccata da quanto la mia interpretazione di questo giovane, forte, emblematico, personaggio femminile abbia significato per le persone.

Infine, hai diretto alcuni episodi di Reign – come ti sei destreggiata tra la recitazione e la direzione?
Ho amato dirigere Reign. Senza dubbio confido di poter continuare a sviluppare le mie capacità e la mia abilità come regista e sono eccitata per altre opportunità di lavorare in quella veste. All’inizio, era intimidatorio, perché devi pensare a tante cose, mentre quando reciti devi focalizzarti e perfezionare sul tuo personaggio e sul suo percorso. Devi sempre tenere a mente i limiti di tempo quando stai dirigendo un set televisivo, così da non poter stare nel personaggio troppo a lungo. Ma ultimamente ero abbastanza a mio agio nel recitare e dirigere Reign perché era un mondo che conoscevo e conoscevo il cast e la crew così bene quando ho cominciato a dirigere.

 

Traduzione a cura di Tamara Santoro.

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to STUFF.CO for the article.

 

 

 

 




Comments are closed.