Prossimamente in onda



2.01 - The Plague
USA: Seconda Stagione
Messa in Onda: 02 Ottobre 2014
Rete: CW

Trama: I nuovi Re e Regina di Francia, Francis e Mary, sono precipitati nel caos dopo che la Peste Nera ha devastato la terra e si è insinuata all’interno del castello, minacciando vite e la stabilità del loro nuovo dominio. Francis si ritrova dalla parte sbagliata delle porte in quarantena, con Lola, mentre cercano di tornare alla salvezza. Nuovi e assassini nemici vengono presentati come nobili che cercano di afferrare il potere, facendo pressioni su Mary e Catherine, anche se il numero di morti aumenta. Nel frattempo, Kenna e Bash si ritrovano separati: la vita di Kenna è in pericolo mentre rischia tutto per salvare il loro piccolo Pascal. Greer è costretta a vedere Leith andare avanti con un nuovo amore ed è scioccata quando capisce che è coinvolto con la figlia del suo fidanzato.

Watch: Foto - Promo

Seguici su Facebook

Progetti Cast

Teen Wolf
Membro Cast: Adelaide Kane
Ruolo: Cora
Tipo: Tv Show
Stato: Completo
Data di uscita: 3 Giugno
IMDB || Trailer

Kill for Me - Legami di Morte
Membro Cast: Torrance Coombs
Ruolo: Cameron
Tipo: Movie
Stato: Completo
Data di uscita: 12 Febbraio (USA)
IMDB || Trailer

Malefica
Membro Cast: Toby Regbo
Ruolo: Young Stefan
Tipo: Movie
Stato: Post-Produzione
Data di uscita: 2014 (USA)
IMDB || Trailer

Statistiche


Nome Website: Reign Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Filomena & Steven
Online dal: 10-06-2013
Contattaci: Here
Layout: Version 2 - Season 1
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

ReignItalia.it is in no way in touch with the cast of Reign, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of Reign and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Reign is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Siti Famiglia


Siti Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:



Currently AcceptingEmail Us

I nostri Network



» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Reign Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Reign Italia, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Reign Italia e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Reign" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

La Recensione ironica di Linda sull’episodio 1×19 – “Toy Soldiers”

Posted Apr 25th, 2014 • Post in articolo ,reign ,spoiler4 Comments

Alloooooooooora, io dividerei questa puntata in due parti: quella in cui si tromba e quella in cui non si tromba. Bash e Kenna hanno fatto la loro comparsa solo nella prima e non è che ci siano stati ‘sti grandi discorsi profondi (se escludiamo quello in cui Kenna, che normalmente è profonda come una pozzanghera, gli chiede di pensare solo a lei mentre stanno insieme, e direi che non ha tutti i torti, poveraccia, ci manca solo che nei momenti di intimità lui urli il nome di Mary).


Anche Mary e Francis hanno avuto una piccola parte in questa sezione della puntata, lui che cerca continuamente di ingravidarla (a ‘sto punto penso fosse lui quello sterile visto che poi Mary di figli ne ha avuti u.u). L’altra metà della puntata è un po’ più complessa e tutti hanno i vestiti addosso (escludendo Re Henry che ha dei problemi a ricordarsi di mettere i pantaloni, ma questa è un’altra storia).


Vogliamo parlare delle capacità interpretative di Toby Regbo? No perché, guardate la sua faccia!
Comunque, è passato un mese dalla puntata precedente, Mary è uscita dalla torre e le sue conversazioni con Francis non vanno oltre le urla (e di certo non si tratta delle stesse urla di Kenna, sì, ce l’ho un pochino con lei xD). L’inizio della puntata vede Mary scrivere a suo zio, il Duca di Guise, dopo l’ennesimo rifiuto da parte della corona di Francia di concedergli un esercito che soccorra sua madre, assediata dai rivoltosi protestanti. Il prezzo per questo intervento non sono terre o denaro, il Duca vuole tornare a corte con la carica di consigliere del re. Francis, che non è mica scemo, capisce dove lo ziastro vuole andare a parare, non è interessato a essere il consigliere di un re pazzo che presto verrà sostituito, ma del futuro re, proprio Francis, che, per amore di Mary, accetta, a patto che anche lui partecipi alla spedizione in Scozia per assicurarsi personalmente delle condizioni della suocera.

A palazzo non arriva solo il Duca di Guise ma anche il padre di Greer, giunto in Francia per discutere con Lord Castleroy i dettagli sul fidanzamento con la figlia. Le condizioni precarie della famiglia non gli consentiranno una dote cospicua, ma è qui che il simpatico signore del pepe ci stupisce dichiarando di non voler accettare nulla se non la benedizione per la loro unione, e qui Lord Spezia ha guadagnato un sacco di punti ai miei occhi, soprattutto data la mentalità di quei tempi! Ma se per voi non fosse sufficiente, il caro Lord era sempre stato a conoscenza della situazione economica della famiglia di Greer, questo non gli ha impedito di innamorarsene e di concedere a ciascuna sorella della sua fidanzata un fondo a cui attingere per la dote, in modo che anche loro possano trovare un matrimonio vantaggioso e l’amore, proprio come lui; non vorrete dirmi anche ora che non è stato dolcissimo! Anche Greer deve averla pensata come me, e il dolce bacio dato al suo fidanzato ne è la prova, non ci sarà la passione che aveva con Leith ma sono certa che nascerà un dolce affetto fra loro.


La cara Queen Penelope se n’è tornata in cucina, dov’è giusto che stia, ma decide di farsi una passeggiata ai piani alti, dove dichiara insistentemente di aspettare un figlio da Henry. Chissà come mai nessuno le crede, meno che mai Catherine (l’ha inventato lei il raggiro!) che la rinchiude nella torre e poi le offre un’istruzione in Italia per ottenere un posto nella sua Squadra delle Esche, penso quindi che non vedremo più Penelope, se non di ritorno dall’Italia nella prossima stagione.
La follia di Henry invece ha raggiunto i massimi livelli, si limitasse a cavalcare maiali senza i pantaloni nella sala del trono andrebbe tutto bene (un povero pazzo fa sempre un po’ pena) ma no, lui deve strafare e decide di attaccare gli Inglesi con un esercito ormai allo sbando tanto che Francis è costretto a bloccare la spedizione in Scozia, mandando Mary su tutte le furie, per rimediare alle castronerie del padre.
Questo porta ad un’altra discussione dei piccioncini reali (li lasciassero in pace per due puntate di fila!), con Mary, delusa dall’ennesima promessa non mantenuta di Francis, che si maledice per averlo sposato (gioia mia, se lo vuoi lasciare non esitare, c’è la fila per lui!). Francis parte per Calais promettendo a Mary di tornare sano e salvo ma è la frase con cui la Queen of Scots conclude la puntata che mi fa presagire che i problemi in paradiso non siano finiti “spero che Francis perdonerà me per fare ciò di cui la Scozia ha bisogno, non gli permetterò di nuovo a rischio il mio Paese”.

Cosa pensate avrà escogitato Mary? Vi è piaciuta questa puntata? Per me è stata decisamente da 10 e lode! Fatemi sapere cosa ve n’è sembrato.
Un bacio. Linda.

Recensione direttamente dalla pagina di DanInseries che ringraziamo!




4 Responses to “La Recensione ironica di Linda sull’episodio 1×19 – “Toy Soldiers””

Lilly85

Posted Apr 25th, 2014 at 11:00:19

Che bel commento! : ) complimenti! Mi trovi d’accordo su tutto!specie sulla nostra queen preferita! La biondona sa il fatto suo :D e su Lord Castleroy,è fin dalla puntata del suo ritorno che lo pensavo,ma con questa mi ha convinta: Greer è stata sicuramente la più fortunata delle 4 e non mi stupirei se se ne innamorasse…mi auguro solo che il nuovo bel nobile che arriva a palazzo non si frapponga tra loro…è vero,lord pepe ha i suoi 35/40 anni…l’attore ne ha 40…e quindi quella 15 ina in più rispetto a Greer e magari non è aitante,ma davvero ha un cuore d’oro,è molto dolce e a ben vedere ha anche fascino…ecco magari potrebbero giusto accentuargli il biondiccio dei capelli e non avrebbe nulla da invidiare agli altri…




linda

Posted Apr 25th, 2014 at 10:09:44

Grazie mille :) se la recensione viene apprezzata magari la collaborazione potrebbe continuare fino alla fine della stagione :)




Lilly85

Posted Apr 25th, 2014 at 03:40:32

Sono contenta,secondo me le recensioni servono anche per fare il punto della situazione, a me piacciono molto da leggere e da scriver,perciò ancora complimenti e mi auguro di leggerti al prossimo episodio :) .




linda

Posted Apr 25th, 2014 at 04:39:15

Ti ringrazio ancora :) sei stata gentilissima :)