Prossimamente in onda



2.01 - The Plague
USA: Seconda Stagione
Messa in Onda: 02 Ottobre 2014
Rete: CW

Trama: I nuovi Re e Regina di Francia, Francis e Mary, sono precipitati nel caos dopo che la Peste Nera ha devastato la terra e si è insinuata all’interno del castello, minacciando vite e la stabilità del loro nuovo dominio. Francis si ritrova dalla parte sbagliata delle porte in quarantena, con Lola, mentre cercano di tornare alla salvezza. Nuovi e assassini nemici vengono presentati come nobili che cercano di afferrare il potere, facendo pressioni su Mary e Catherine, anche se il numero di morti aumenta. Nel frattempo, Kenna e Bash si ritrovano separati: la vita di Kenna è in pericolo mentre rischia tutto per salvare il loro piccolo Pascal. Greer è costretta a vedere Leith andare avanti con un nuovo amore ed è scioccata quando capisce che è coinvolto con la figlia del suo fidanzato.

Watch: Foto - Promo

Seguici su Facebook

Progetti Cast

Teen Wolf
Membro Cast: Adelaide Kane
Ruolo: Cora
Tipo: Tv Show
Stato: Completo
Data di uscita: 3 Giugno
IMDB || Trailer

Kill for Me - Legami di Morte
Membro Cast: Torrance Coombs
Ruolo: Cameron
Tipo: Movie
Stato: Completo
Data di uscita: 12 Febbraio (USA)
IMDB || Trailer

Malefica
Membro Cast: Toby Regbo
Ruolo: Young Stefan
Tipo: Movie
Stato: Post-Produzione
Data di uscita: 2014 (USA)
IMDB || Trailer

Statistiche


Nome Website: Reign Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Filomena & Steven
Online dal: 10-06-2013
Contattaci: Here
Layout: Version 2 - Season 1
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

ReignItalia.it is in no way in touch with the cast of Reign, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of Reign and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Reign is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Siti Famiglia


Siti Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:



Currently AcceptingEmail Us

I nostri Network



» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Reign Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Reign Italia, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Reign Italia e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Reign" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

Intervista: : Adelaide Kane parla nuovamente dell’ultima stagione, dei pretendenti di Mary e del suo bambino.

Posted Feb 18th, 2017 • Post in adelaide kane ,articolo ,fourth season ,interview ,reign ,spoilerComments Off

RE402a_0194b

Il “dominio” di Reign sull’emittente The CW sarà anche giunto ad una conclusione, ma quello che è certo è che la quarta ed ultima stagione già trabocca di parecchia azione.

Ma il fulcro della quarta stagione vedrà Mary opporsi a sua cugina Elisabetta I, nella battaglia per il trono. La nuova strategia di Mary per conquistare il potere, è quello di sposarsi. L’ingresso dei due importanti pretendenti di Mary, Henry Stuart, Lord Darnley e James Hepburn, conte di Bothwell farà alzare il livello di romanticismo (e anche di sesso, conoscendo lo show). Nella realtà, questi due gentiluomini sono diventati, rispettivamente, il secondo e il terzo marito di Mary e sappiamo anche che sta per arrivare un bambino.

Per prepararci a ciò che vedremo, la Kane ha parlato con Entertainment Weekly degli ultimi sviluppi di Mary, del lavorare con un bambino e di dire addio alla serie.

Quando abbiamo lasciato Mary, alla fine della terza stagione, era determinata a prendere il trono di Elisabetta. Cosa puoi anticipare riguardo a ciò che farà Mary nella prima puntata della quarta stagione?
L’abbiamo lasciata mentre, dalla scogliera lanciava una nota minacciosa verso Elisabetta. Mi ricordo che quel giorno era molto freddo e iniziò a nevicare inaspettatamente. Ma veniamo a Mary, che giura di vendicarsi per la morte di Lola. Vuole sapere la verità sulla morte dell’amica: chi c’é dietro, se si tratta di una fazione protestante, se è uno stratagemma creato per mettere Elisabetta e Mary l’una contro l’altra o se il tutto é partito dalla stessa Elisabetta. Quello è diventato il primo mistero del primo episodio. E quindi, ovviamente, Mary ha bisogno di trovare un nuovo pretendente, un nuovo marito per assicurare il proprio ruolo, assicurare la sua potenziale pretesa sul trono inglese e Elisabetta, dal canto suo, farà tutto ciò che è in suo potere per sabotare ogni tentativo di Mary di sposarsi con un nobile e potente pretendente che può minacciare il suo dominio in Inghilterra.

E avrà ben due mariti in questa stagione, Lord Darnley e Bothwell.
Sì, è senz’altro una stagione orientata all’azione, e credo calzi a pennello da quando siamo tornati in Scozia. Ma incontreremo sia Lord Darnley sia Lord Bothwell, storicamente il secondo e il terzo marito di Mary che sono interpretati dagli adorabili Will Kemp e Adam Croasdell. Entrambi sono dei bravissimi attori e sono terribilmente belli e di questo non mi lamento! Will sarà introdotto nella quarta stagione e potrete vedere il percorso che lui e Mary faranno insieme e capire se possono trovare una qualche connessione romantica dietro a quella politica. Questo perché Lord Darnley è un nobile inglese veramente potente e Elisabetta è abbastanza contraria a quella coppia, e durante il corteggiamento dovranno superare tutte queste difficoltà e tribolazioni.

Puoi anticipare qualcosa su questi due uomini, su quali siano i loro pregi e in cosa sono diversi?
Per quanto riguarda il carattere, da una parte abbiamo Lord Darnley: è un uomo potente, bellissimo, affascinante, con quell’aria da “quasi cattivo ragazzo” ma in realtà è inaspettatamente vulnerabile e insicuro. La sua fame di potere combacia talmente tanto con quella di Mary da creare un sacco di conflitto tra i due. Anche se c’è un innegabile chimica, Mary non sarà disposta a lasciare il suo potere a nessuno e questo diventerà il vero pomo della discordia, visto che lui vuole intromettersi nelle scelte di Mary e ha bisogno di una qualche conferma. È pressato dal governo scozzese che pretende un leader maschile rispetto ad uno femminile e ciò si dimostra essere un elemento di divisione tra Mary e suo marito. Il loro rapporto per tutta la quarta stagione è veramente accattivante e carico di energie, sia positive che negative. Dall’altra parte invece c’è Lord Bothwell che è il classico mascalzone dal cuore d’oro. È una persona molto virile, sfacciatamente patriottico e leale a Mary come sua regina. Il loro legame lentamente si rivela: inizialmente Bothwell è un amico di Mary, ma successivamente quel legame si trasforma in qualcosa di più, di diverso, soprattutto quando la relazione di Mary con il marito diventa sempre più complicata e a questo punto Bothwell diventa una roccia alla quale lei impara ad aggrapparsi. Quello che li lega durante questa stagione è la sua fede incontrollabile nei confronti di Mary.

Nella realtà sembra che Mary e Lord Darnley abbiano avuto un matrimonio infelice. Vedremo tutto questo riflettersi in Reign o vi prenderete delle libertà di modo che i due vivano felici?
La loro relazione è parecchio complicata, indubbiamente c’è della chimica, dell’attrazione ma c’è anche molto conflitto, molta lotta per il potere. Lord Darnley è, con tutto il suo diritto, un potente lord inglese e per questo non vuole restare in secondo piano ad una qualsiasi pretendente o a sua moglie, anche se questa è la regina di Scozia. La sua sete di potere su di lei unito alla riluttanza di Mary di condividere il proprio potere, diventano un serio problema tra di loro che crea una situazione molto difficile per Mary.

Nell’ultimo episodio della terza stagione, non è chiaro ciò che accade a Leith. È sembrato possa essere morto, ma potrebbe anche non esserlo. Puoi anticipare qualcosa riguardo a ciò?
Claude diventa veramente ossessionata da tutto questo e arriva alla conclusione che forse Leith possa essere ancora vivo. Nutre ancora speranza che lui possa in qualche modo essere sopravvissuto e la risposta a questo quesito verrà data più avanti durante la stagione.

Quali altre cose sconvolgenti dobbiamo aspettarci durante questa stagione?
Ci saranno sicuramente alcuni sviluppi inattesi nella trama, ci saranno tradimenti inaspettati.. tutto quel genere di cose che ci sono in ogni stagione. Posso anticipare che Greer sopravvivrà, non le sarà tagliata la testa. Non uccideranno la mia dama, grazie al cielo! Nonostante tutto, la coraggiosa Greer è l’unica che rimane. Inoltre accadranno molte cose orribili in questa quarta stagione anche se le peggiori accadranno ai nemici, ovviamente!

Come è stato recitare nell’ultima stagione?
Non eravamo sicuri se questa sarebbe stata la nostra ultima stagione o meno, è stata una conversazione che si è sviluppata con Laurie McCarthy e con gli autori. Alla fine hanno scritto due finali differenti tanto per stare tranquilli: un finale di stagione e un finale di serie. Ci hanno detto che sarebbe stata l’ultima stagione della serie poco prima che iniziassimo a girare l’ultimo episodio, quindi abbiamo fatto un salto in avanti di modo da terminare la serie. Gli autori si sono buttati a capofitto e hanno lavorato con impegno per cercare di concludere degnamente la serie e dare una spiegazione a tutti i dettagli in sospeso di modo di conferire al tutto un senso di compimento e credo che abbiano fatto un lavoro veramente incredibile. L’idea di terminare questa serie ha creato in me sentimenti contrastanti perché per quattro anni questa esperienza è stata la più formativa di tutta la mia carriera. Quando è arrivato il momento di concludere la serie e di salutarci, eravamo ormai diventati una famiglia veramente unita. Per fortuna ci hanno avvisato che avrebbero cancellato la serie giusto una settimana prima che finissimo di girare quindi siamo molto grati di aver potuto stare insieme per una settimana e mezza. La metà di loro verrà a Los Angeles. Mi vedo regolarmente con Rachel e ho incontrato Torrance, Jonathan, Will e Ben. Durante la serie si sono formate delle amicizie che dureranno per tutta la vita. Non potevo sognare una situazione migliore di questa, dove tutti vogliono passare il loro tempo divertendosi, cercando di supportare l’altra persona, sia nel lavoro che nella vita privata. In questo, siamo stati veramente fortunati.

Hai un momento preferito di questa stagione?
Ne ho molti a dire la verità. Non so se posso rivelare il mio momento preferito perché risulterebbe essere uno spoiler anche se non lo è veramente in quanto è storico. Posso dire che mi piacciono veramente molto i neonati e ho potuto stringerne uno tra le braccia perché ho dovuto recitare con un neonato. Ho aspettato quattro anni affinché Mary potesse avere un figlio tutto suo e quindi ho potuto avere l’onore di tenere in braccio un assonnato e altezzoso neonato. Ecco, questo è senza ombra di dubbio il mio momento preferito della quarta stagione. Molti dei miei amici non sono bravi con i bambini e lo capisco, ma io faccio parte di quella cerchia di donne che adorano i bambini. Sono sicura di non volerne per almeno altri dieci anni, ma mi piacciono da matti! Tutti i miei cugini hanno dei bambini e quasi ogni Natale torno a casa solo per rivederli tutti e per vedere i nuovi nati.

 

Traduzione a cura di Michela Chiucchi.

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to EW for the article.

 

 

 




Comments are closed.