Prossimamente in onda



2.01 - The Plague
USA: Seconda Stagione
Messa in Onda: 02 Ottobre 2014
Rete: CW

Trama: I nuovi Re e Regina di Francia, Francis e Mary, sono precipitati nel caos dopo che la Peste Nera ha devastato la terra e si è insinuata all’interno del castello, minacciando vite e la stabilità del loro nuovo dominio. Francis si ritrova dalla parte sbagliata delle porte in quarantena, con Lola, mentre cercano di tornare alla salvezza. Nuovi e assassini nemici vengono presentati come nobili che cercano di afferrare il potere, facendo pressioni su Mary e Catherine, anche se il numero di morti aumenta. Nel frattempo, Kenna e Bash si ritrovano separati: la vita di Kenna è in pericolo mentre rischia tutto per salvare il loro piccolo Pascal. Greer è costretta a vedere Leith andare avanti con un nuovo amore ed è scioccata quando capisce che è coinvolto con la figlia del suo fidanzato.

Watch: Foto - Promo

Seguici su Facebook

Progetti Cast

Teen Wolf
Membro Cast: Adelaide Kane
Ruolo: Cora
Tipo: Tv Show
Stato: Completo
Data di uscita: 3 Giugno
IMDB || Trailer

Kill for Me - Legami di Morte
Membro Cast: Torrance Coombs
Ruolo: Cameron
Tipo: Movie
Stato: Completo
Data di uscita: 12 Febbraio (USA)
IMDB || Trailer

Malefica
Membro Cast: Toby Regbo
Ruolo: Young Stefan
Tipo: Movie
Stato: Post-Produzione
Data di uscita: 2014 (USA)
IMDB || Trailer

Statistiche


Nome Website: Reign Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Filomena & Steven
Online dal: 10-06-2013
Contattaci: Here
Layout: Version 2 - Season 1
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

ReignItalia.it is in no way in touch with the cast of Reign, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of Reign and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Reign is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Siti Famiglia


Siti Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:



Currently AcceptingEmail Us

I nostri Network



» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Reign Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Informazioni


Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Reign Italia, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Reign Italia e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "Reign" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

Intervista: Adelaide Kane parla della morte di Francis e delle prossime mosse di Mary

Posted Jan 6th, 2016 • Post in adelaide kane ,interview ,reign ,spoiler ,third seasonComments Off

image

È impossibile non emozionarsi quando si vede un’attrice di talento come Adelaide Kane attraverso lo schermo. Forse è il direttore di casting dentro di me, ma è veramente raro vedere qualcuno così talentuoso come la Kane. Lei domina la serie Reign della CW, sia letteralmente che metaforicamente parlando, con la sua forza e la sua ammirevole capacità di impersonare Mary, Regina di Scozia. Ha creato un personaggio equamente  vulnerabile, gentile, forte… una regina che non bisogna sottovalutare e che sa il fatto suo contro Catherine ( Megan Follows), il che è tutto dire. Nonostante la Kane sia al timone, e tutto sembra facile… in mia opinione questo la rende una dura. Se Reign potesse fare un crossover con Arrow, quei supereroi non capirebbero chi li ha attaccati.

Come fan dello show, una delle cose che amo di più della 3 stagione è l’evoluzione di Mary a cui stiamo assistendo… Ora in lei vi è una forza incredibile…  solo l’approcciarsi  con Catherine e essere ugualmente feroce quando la situazione lo richiede… Mi chiedevo se quelle scene sono state divertenti da girare così come  lo sono state vederle.

Oh, assolutamente! Cioè, tutto con Megan (Follows) è fantastico.  Nel lavorare con lei si impara molto, è così brillante… ma anche simpatica. Ci siamo divertite molto in quelle scene… E’ come se Mary e Catherine in ogni momento in cui si parlano si stiano allenando… anche quando instaurano un breve momento di pace. Anche quando sono amiche, è sempre una lezione per Mary… sempre a testare le sue conoscenze, la sua intelligenza… Insegnandole come essere più acuta, come comprendere le persone, la politica, come essere una leader all’interno dei giochi, essere una regina… è fantastico!

Pensi che, come conseguenza, Catherine rispetti Mary più ora rispetto a prima?

Molto probabilmente sì. Penso che in questi ultimi anni Catherine abbia sviluppato un profondo rispetto e affezione nei confronti di Mary. Naturalmente la sua famiglia viene sempre al primo posto, ma lei ha praticamente visto crescere Mary, da una ragazzina incredibilmente ingenua, impulsiva, come un’eruzione vulcanica, e un po’ stupida, ad una donna esperta nell’arte della politica, certamente molto più di prima. È divenuta un po’ più manipolatrice e un po’ più spietata, e penso che Catherine sia segretamente orgogliosa di come sia divenuta Mary e quanto sia forte.

La penso anch’io così. Ma sai che ora dobbiamo parlare di Francis… L’ultima scena è stata difficile da girare? È anche stata la tua ultima scena con Toby (Regbo)…

Già. Ma la cosa divertente è che avevamo due episodi da girare insieme, la quattro e la cinque, dove lui moriva, non moriva, poi moriva nuovamente… perchè, come sai, giriamo le scene non in sequenza. Quindi, quando è arrivato il giorno di girare l’ultima sequenza con lui nell’ultimo giorno, l’intero staff e cast si erano già emozionati per la scena di quando lui muore, e io piango. Fatto stà, che alla fine di quella giornata, io gli ho detto:” Toby non ho più lacrime per te. Ho pianto sopra il tuo corpo praticamente per un mese. Non ho più lacrime. Ti rivedrò stasera al party di addio. Ci si vede “fratello””. È stato divertente…. ero tipo “L’ultimo mese l’ho passato piangendo e dandoti addio. Non ho più lacrime, ciao. Ti auguro il meglio…”. Abbiamo avuto la possibilità dopo di incontrarci, così tutti abbiamo avuto modo di salutarlo. Al momento lui si trova a Londra, ma ci teniamo sempre in contatto, e tutti gli auguriamo il meglio. Lui avrà un incredibile futuro, è un attore veramente talentuoso, ed è stata una gioia lavorare con lui negli ultimi anni. È un peccato, ma sono contenta di come abbiamo ricreato quel preciso momento storico.

Giusto…

Per quanto tragico sia perdere lui… Ma sono contenta che abbiamo seguito la storia, così possiamo continuare su quello che sarà la parte di vita più stressante e violenta di Mary. Ma dovrebbe essere divertente. In un certo senso, siamo arrivati alla fine di una era, e al sorgere di una nuova, e io sono molto curiosa di come andrà.

Cosa pensi che succederà a Mary? Ci puoi dare anche un piccolo indizio?

Beh… Principalmente, Mary farà ritorno in Scozia. Sai che lei non ha più potere in Francia? Credo che rimarrà un pochino lì per vedere se può essere di aiuto a Catherine, con la questione della reggenza. Questi sono brevi momenti di politica, cambi di alleanze e di potere in Francia. Inoltre, penso che Catherine potrebbe sfruttare l’aiuto di Mary, sia come regina sia come un’altra leader, in questo momento così patriarcale e misogino, dove tutti non fanno che spodestare Catherine. Ma loro dovrebbero sapere bene, che non si può sconfiggere Catherine. Dovrebbero averlo già imparato (risata)! Quindi, lei rimarrà per dare un sostegno, ma prima o poi partirà per la Scozia, e io sono super emozionata. Quindi vedremo cosa decideranno.  Non aspetto altro…leggo avidamente i copioni dei prossimi episodi. Sarà un nuovo mondo, ci saranno nuovi personaggi, e di conseguenza nuovi cast. Ma, nonostante ci sposteremo alla corte in Inghilterra, manterremo quella in Francia.  Finirà per essere uno show aperto su tre fronti, sempre più grande e cattivo!

Che bello! Prima lo stavo per menzionare… ci sono così tante donne potenti nello show che io amo… Mary, Catherine, Elizabeth… è fantastico vederle…

Sì, è fantastico! Però sono un pochino amareggiata, perchè Elizabeth ha un castello e dei giardini così belli. Sono tipo”  Uffa! Rachel (Skarsten) voglio i tuoi giardini, dammeli!” e lei mi risponde:” Assolutamente no! Sono i giardini della Regina Elizabeth, non puoi averli (risata)!”. Comunque mi hanno promesso che in Scozia potrò cavalcare di più,. Quindi farò ogni giorno delle cavalcate nei giardini.

Sembra divertente! Sai avete girato una bella scena… intendo senza cavalli o giardini, nell’episodio finale che ha portato alla morte di Francis, dove tu e Toby avete danzato sulle note della versione strumentale di Sam Smith “ Stay with me”, ed è stato cos’ toccante. Come è stato girare una scena così?

Quella è stata una scena amorevole. Ma anche un po’ amara. Ci siamo esercitati nei passi moltissimo, e penso che per entrambi sia stato un ballo significativo dal punto di vista emotivo. È stato l’ultimo ballo insieme… non lo diresti mai, ma inizialmente Toby non era un bravo ballerino quando incominciammo, ma ne ha fatta di strada, ora sa ballare molto bene. Le danze sono molto importanti, perchè sono state dei momenti molto particolari nella relazione tra Francis e Mary. Erano così dolci. Mentre stavamo danzando, dietro i monitor lo staff del make up e dei capelli stavano piangendo, e il super visore le stava consolando, ma loro dicevano:” Non possiamo guardare, è così triste ma bello”. E dobbiamo ringraziare per questo la regista di quella bellissima coreografia, Jennifer (Nichols). Ma alla fine sì, è stato sia dolce che amaro. È stato bello fare un ultimo ballo con Toby, prima di andarsene.

Assolutamente. Questa è un’altra cosa che amo dello show… come sia coinvolgente. È un periodo storico, ma scorgiamo come si può amare, perdere, trovare se stessi e ricominciare. Sei d’accordo anche tu?

Certo! Sono dei concetti universali. Amore, morte, vita, perdita…famiglia, tragedia. Questi valori rimangono constanti indipendentemente dal periodo storico in cui ci troviamo. I drammi dell’umanità saranno sempre una costante.

Di sicuro. Ho un’ultima domanda, che potrebbe essere anche divertente. L’altro giorno ho guardato un episodio di Arrow, e mi sono ritrovato a pensare a tutti gli della CW a quanti crossover ci sono, e ho pensato non sarebbe bello un crossover con Reign, ma quanto sarebbe figo vedere Adelaide darne di santa ragione in Arrow.

Oh mio Dio! Mi piacerebbe un sacco…vorrei comparire tanto in uno show di supereroi!

Davvero?!

Non hai idea!

Riesco a immaginarmelo!

Amerei così tanto essere in uno show dove posso vestirmi con abiti moderni. Jeans e tshirt sarebbero perfetti. Molto meglio di gonne e corsetti (ride.)! SÌ sono bellissima quanto vuoi, ma metterli ogni volta mi sta facendo diventare un po’ pazza.

 Già… (ride)

Gli unici show con cui potremmo avere un crossover potrebbero essere “The Vampire Diaries” o “The Originals”, ma dovranno essere loro a venire da noi…

Tutta questa cosa mi ha fatto venire in mente… non so se sei una fan dei fumetti… ma sono curioso di sapere se tu fossi un eroe di un fumetti, chi saresti? E perchè?

 In verità sono una maniaca dei fumetti!

Sul serio?! Lo sentivo…

Al momento sono seduta sul mio letto, con il mio cane che mi tiene compagnia, guardando la mia libreria piena di pile e pile di fumetti… Però questa è una domanda difficile, perchè a me piacciono vari fumetti. Qualunque cosa, da Sandman a… Oh amo Deadpool!

ooh, si!

Se potessi vorrei interpretare un personaggio di Deadpoll, cazzuta come Lady Deadpool. Sarebbe fantastico. Folli acrobazie, pistole… il mio cattivo preferito è Deadpoll, e sono così eccitata per il film!

Penso che il film sarà incredibile, Ryan Reynolds sembra fenomenale!

Sarà incredibile! Sono così nervosa… Mi sono detta:” Ryan Reynolds è il momento di redimersi da quando è uscito “Lanterna Verde”, e penso che ci sia riuscito. Sono così eccitata, ho visto il trailer ed ero “Siiiiiiiiiiiiiii….. Così Deadpool, così!”.

Grazie per aver avuto un po’ di tempo per fare una chiacchierata!

Grazie a te! È stato un piacere!

Traduzione a cura di Simona Chessa. 

 




Comments are closed.